martedì 23 febbraio 2016

Progetto Swiffer Duster


Come scrivevo qualche giorno fa (che in realtà è quasi un mese fa...), sono stata scelta (insieme ad altre 7999 persone) come ambasciatrice del nuovo progetto promosso dal Club dei Desideri (www.desiderimagazine.it).
Il progetto è relativo al prodotto Swiffer Duster, un piumino raccoglipolvere che conosco da anni e di cui posso dire solo belle cose.
Lo slogan dell'iniziativa recita così:

I prodotti Swiffer catturano 3 volte più peli e polvere
rispetto ai metodi tradizionali,
permettendoci così di rimuovere facilmente
i peli dei nostri amici a quattro zampe da ogni angolo della casa.

E sapete cosa dico? Che è vero! Essendo allergica alla polvere, ne ho provati di metodi per cercare di muoverne il meno possibile quando faccio le pulizie, e quello più efficace è stato proprio lo Swiffer Duster. Anzi, diciamo i prodotti Swiffer in genere, perchè anche la scopa dà dei risultati ottimi.
Ho provato anche piumini concorrenti, alcuni non se la cavano male, ma ai risultati dello Swiffer non ci arrivano neanche lontanamente. Sarà che non riescono ad imitare bene il tipo di tessuto utilizzato eh eh.

Ma torniamo al mio progetto. Winky, curiosa come è, ha ispezionato subito la scatola quando è arrivata. 


Al suo interno ho trovato un kit di Swiffer Duster per me, 20 kit omaggio da distribuire, i questionari di valutazione e i buoni sconto (da 3,00 euro per l'acquisto della scopa Swiffer) con cui omaggiare chi mi aiuterà. Ovviamente anche il manuale del progetto e una brochure dei prodotti.



Ora ho cominciato a distribuire i kit ad amiche con animali in casa (e anche senza). Devo dire che quasi tutte mi hanno detto che il prodotto lo conoscono, lo apprezzano e mi aiutano volentieri eh eh.

Nessun commento:

Posta un commento